Il sito utilizza cookies propri e di terze parti. Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul sito.

Il concetto di artigianalità

 

Sapò, la cosmesi al naturale, ora ha un nuovo catalogo; la produzione di un'azienda attenta alla ricerca e all'originalità attraverso fragranze e profumi che raccontano di un mondo semplice dove anche gli odori hanno una storia e possono rivivere anche adesso. Marina e Gianfranco, titolari di THEIA, hanno voluto una pubblicazione che, in 28 pagine tra immagini e descrizioni, valorizzasse il concetto artigianale di Sapò, le varie realizzazioni e le proposte nuove nel campo della cosmesi.

 

  • Dolomiti Unesco Tascabile

    Dolomiti Unesco Tascabile

    Uno strumento pratico e importante per conoscere il Patrimonio dell'Umanità attraverso una pubblicazione tascabile adatta al turista che...

  • EdilArt

    EdilArt

    Una società con l'esperienza e la competenza di due giovani professionisti che da anni conoscono e si occupano di edilizia residenziale...

  • Ghepardi da Salotto

    Ghepardi da Salotto

    Da un concetto nasce una idea e da una idea si sviluppa una attività. Per questa attività è stato scelto un nome originale...

  • Farmacia Mazzini

    Farmacia Mazzini

    La storica Farmacia Mazzini di Jesolo ci ha affidato lo studio e la realizzazione del restyling del logo e dell'immagine. Una farmacia con...

  • Carapelle Cornici

    Carapelle Cornici

    Maurizia e Francesco Carapelle si sono affidati ancora una volta a noi per la cura e l'impaginazione del nuovo catalogo delle loro cornici in legno ...

  • Altrequote

    Altrequote

    La nascita di nuovi progetti, nuove sinergie e team creativi sono sicuramente uno stimolo per noi e quindi abbiamo appoggiato in ...