Il sito utilizza cookies propri e di terze parti. Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul sito.

Il concetto di artigianalità

 

Sapò, la cosmesi al naturale, ora ha un nuovo catalogo; la produzione di un'azienda attenta alla ricerca e all'originalità attraverso fragranze e profumi che raccontano di un mondo semplice dove anche gli odori hanno una storia e possono rivivere anche adesso. Marina e Gianfranco, titolari di THEIA, hanno voluto una pubblicazione che, in 28 pagine tra immagini e descrizioni, valorizzasse il concetto artigianale di Sapò, le varie realizzazioni e le proposte nuove nel campo della cosmesi.

 

  • Fondazione Dolomiti Unesco

    Fondazione Dolomiti Unesco

    Cosa fa la Fondazione Dolomiti Unesco? Una domanda che ricorre spesso. In questa brochure sono state raccolte le iniziative e le attività che ...

  • Transcivetta 2018

    Transcivetta 2018

    Per molti appassionati di corsa in montagna la Transcivetta rappresenta la sfida della stagione, una scommessa con se stessi e non solo ...

  • Carapelle Cornici

    Carapelle Cornici

    Maurizia e Francesco Carapelle si sono affidati ancora una volta a noi per la cura e l'impaginazione del nuovo catalogo delle loro cornici in legno ...

  • Dolomites 45°

    Dolomites 45°

    Dolomites Infissi festeggia quest'anno 45 anni di attività e ci ha chiesto di realizzare un gadget ricordo. E cosa meglio di una magnum di ottimo prosecco di Valdobbiadene DOCG ...

  • Associazione Cucchini nuovo sito

    Associazione Cucchini nuovo sito

    È stato da poco pubblicato il sito internet dell'Associazione Cucchini del quale abbiamo curato la parte grafica; dinamico e ...

  • Altrequote

    Altrequote

    La nascita di nuovi progetti, nuove sinergie e team creativi sono sicuramente uno stimolo per noi e quindi abbiamo appoggiato in ...