Il sito utilizza cookies propri e di terze parti. Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul sito.

Il concetto di artigianalità

 

Sapò, la cosmesi al naturale, ora ha un nuovo catalogo; la produzione di un'azienda attenta alla ricerca e all'originalità attraverso fragranze e profumi che raccontano di un mondo semplice dove anche gli odori hanno una storia e possono rivivere anche adesso. Marina e Gianfranco, titolari di THEIA, hanno voluto una pubblicazione che, in 28 pagine tra immagini e descrizioni, valorizzasse il concetto artigianale di Sapò, le varie realizzazioni e le proposte nuove nel campo della cosmesi.

 

  • Vulcano Team

    Vulcano Team

    Vulcano Team è sinonimo di informatica ed è anche un nostro cliente da sempre. Per il 2020 abbiamo realizzato lo studio del nuovo logo ...

  • il Fontego

    il Fontego

    Abbiamo aggiunto di recente un altro lavoro dedicato alla promozione dei più prestigiosi B&B di Borgo Valbelluna: IL FONTEGO. Partendo dall'ideazione ...

  • Greta Zanvettor

    Greta Zanvettor

    Un piccolo strumento di promozione che trova spazio facilmente nella borsa di una donna e nel contempo un grande spunto per valorizzare il proprio ...

  • Nexo - Alberto Modiani

    Nexo - Alberto Modiani

    Una collaborazione che dura da diverso tempo, fin dalla nascita del marchio Alberto Modiani; un lavoro ...

  • Son tornà dall'aldilà

    Son tornà dall'aldilà

    La La Compagnia del Sorriso di Salce ci ha voluto dare l'incarico di rappresentare graficamente la promozione della commedia brillante in ...

  • Nuovi mezzi DolomitiBus

    Nuovi mezzi DolomitiBus

    Promuovere l'identità territoriale attraverso la realizzazione di una livrea personalizzata degli automezzi che ...